Su Nintendo Switch arriva Doom, l’horror di Natale

Bethesda punta anche su Nintendo, altri due titoli sbarcano sulla console portatile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Nintendo Switch DoomROMA – Continua ad arricchirsi il catalogo dell’ultimo gioiello di casa Nintendo, lo Switch. Dopo un’uscita con pochissimi game di rilievo, la piattaforma sembra, ora, in corsa per concorrere con le più importanti console di gioco, da PlayStation4 a Xbox.

Su Nintendo Switch Doom, l’horror di Natale

Stando ad alcune indiscrezioni circolate in Rete, anche il capolavoro horror di Bethesda, DOOM, sarebbe pronto all’uscita sulla piattaforma portatile. Il gioco, capostipite del genere splatter, farà capolino nei negozi a ridosso delle feste natalizie e precisamente il prossimo 13 dicembre. L’operazione di collaborazione tra Bethesda e Nintendo non si ferma all’uscita del titolo DOOM. Il publisher del Maryland, infatti, porterà su Switch anche The Elder Scrolls V Skyrim. La data di uscita, questa volta certa, è per il 17 novembre. Nella primavera 2018, invece, la presentazione ufficiale di Wolfenstein II The New Colossus.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»