Amill Leonardo feat Maruego Walida il video del nuovo singolo

Una storia trap aspettando Striker
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Amill Leonardo feat MaruegoROMA – Amill Leonardo feat Maruego per la nuova storia musicale – in chiave trap – dal titolo Walida. Questo il nuovo singolo di uno degli indiscussi protagonisti, in Italia, del genere che ha conquistato le nuove generazioni.

Amill Leonardo feat Maruego

Walida è il nuovo singolo di Amill Leonardo e farà parte di Striker, EP di sette tracce in uscita il prossimo 29 settembre. Disco che uscirà per Flus Music con distribuzione Sony Music. Nel brano il rapper classe ’93 di Cinisello Balsamo duetta con Maruego, con cui condivide le origini marocchine. Un background comune che ha avvicinato i due artisti, a maggior ragione in un pezzo che già dal titolo vuole essere un omaggio alle mamme e ai loro sacrifici.

Walida, aspettando Striker

La produzione musicale di Walida, firmata 2nd Roof, rievoca delle sonorità nord-africane. Resta però un pezzo trap che consolida i tratti dello stile musicale di Amill Leonardo. Il video di Walida, diretto da Yuri De La Maison e Pablo Youngblood, va ad avvalorare l’immaginario di rivalsa che Amill Leonardo sta portando avanti grazie al rap.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»