NEWS:

Il concerto dei Muse a Roma posticipato di quasi un’ora per l’allerta caldo

Stasera la band si esibirà all'Olimpico, ma non inizierà alle 21 come da programma. Nella Capitale oggi sono previsti 43 gradi

Pubblicato:18-07-2023 10:58
Ultimo aggiornamento:18-07-2023 11:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Photo Credit: Nick Fancher

ROMA – Il concerto dei Muse a Roma è posticipato di quasi un’ora per l’allerta caldo. La band questa sera è attesa allo stadio Olimpico per la prima delle due date nostrane del “Will of the people world tour”. Il 22 luglio la band, infatti, sarà allo stadio San Siro di Milano. Nella Capitale Matt Bellamy e compagnia arrivano, però, in quello che sembra essere il giorno più caldo dell’estate. Sono previste punte di 43 gradi, con un tasso di umidità che si aggirerà per tutto il giorno intorno al 20/25%.

“A causa del caldo senza precedenti previsto- scrivono i Muse sui social- abbiamo posticipato l’orario di apertura porte e l’orario delle esibizioni il più tardi possibile. Inoltre, saranno prese misure straordinarie all’interno e all’esterno della location per proteggere i nostri fan. Vi raccomandiamo di non arrivare prima che le porte siano aperte, usare protezioni solari appropriate (cappelli, crema ecc…) e rimanere idratati per tutto il tempo. Per favore, prendetevi cura l’uno dell’altr e se siete preoccupati del vostro benessere o di quello di qualcun’altro recatevi in una delle postazioni mediche immediatamente”.


I NUOVI ORARI

Special guest delle date del 2023, comprese le due in Italia, sono i Royal Blood e gli One Ok Rock. I primi sono un duo inglese formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, che torna – a fianco dei Muse – nel nostro Paese dopo la data a giugno 2022 all’Alcatraz di Milano. Gli One Ok Rock, invece, sono una band giapponese emo rock da milioni di streams e views.

L’inizio del concerto era fissato per le 21. Questi i nuovi orari:

Questi i nuovi orari:

Apertura Prato ore 17.00
Apertura tribune ore 18.00
One Ok Rock 19.15
Royal Blood 20.15
Muse 21.45

LA SCALETTA

  1. Will of the People
  2. Interlude
  3. Hysteria
  4. Psycho
  5. Bliss
  6. Resistance
  7. Won’t Stand Down
  8. Compliance
  9. Thought Contagion
  10. Verona
  11. Time Is Running Out
  12. The 2nd Law: Isolated System
  13. Undisclosed Desires
  14. You Make Me Feel Like It’s Halloween
  15. Madness
  16. We Are Fucking Fucked
  17. The Dark Side
  18. Supermassive Black Hole
  19. Plug In Baby
  20. Behod, the Glove
  21. Uprising
  22. Prelude
  23. Starlight
  24. Simulation Theory Theme
  25. Kill or Be Killed
  26. Knights of Cydonia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it