NEWS:

Dybala va da Mourinho. I dettagli dell’affare con la Roma

L'attaccante argentino, svincolato dopo sette stagioni alla Juventus, ha accettato la corte dei giallorossi e raggiungerà il resto della squadra in Portogallo con un volo privato

Pubblicato:18-07-2022 10:12
Ultimo aggiornamento:18-07-2022 14:42
Autore:

paulo_dybala_jose_mourinho
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Nella notte l’attaccante argentino, 28 anni, ha accettato l’offerta del club giallorosso. Firmerà un triennale da 6 milioni di euro annui raggiungibili attraverso i bonus. Si conclude quindi una delle telenovelas di questa sessione di calciomercato: la Joya ha accettato la corte dei Friedkin e lavorerà con Josè Mourinho.

DESTINAZIONE PORTOGALLO

Il giocatore, svincolato dopo sette stagioni alla Juventus, è partito con un volo privato per il Portogallo, dove si trova la squadra giallorossa, per effettuare le visite mediche e mettersi subito a disposizione dell’allenatore. Il volo privato messo a disposizione dai Friedkyn è atterrato a Faro, in Algarve. Dybala raggiungerà la squadra nell’elegante struttura del resort Nau Sao Rafael Atlantico.

LEGGI ANCHE: Dybala alla Roma, la rete impazzisce tra sfottò e meme


“IL NUMERO DI MAGLIA? UNA SORPRESA”

Sono molto felice di essere qui“. Queste le prime parole di Paulo Dybala da neo-giocatore della Roma. L’attaccante argentino, atterrato a Faro, in Portogallo, per effettuare le visite mediche e aggregarsi alla squadra, ha mostrato alle telecamere un sorriso e il pollice alzato. Sulla maglia numero 10, Dybala ha risposto così: “Poi ne parleremo. È una sorpresa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it