NEWS:

VIDEO | Totti: “Mai più alla Roma”

L'ex capitano, a proposito della Roma, ha anche detto che non è vero che sarà acquistata da società dell'Arabia Saudita

Pubblicato:18-03-2024 14:12
Ultimo aggiornamento:18-03-2024 14:13
Autore:

francesco totti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non ci sono possibilità che io torni alla Roma, mai più. Non torno più, non torno più“. Lo ha detto Francesco Totti, ex capitano giallorosso, interpellato dai cronisti a margine della presentazione di Betsson.sport. Sulla Roma Totti ha però dato un’informazione: la squadra non sarà acquistata da società saudite. “La Roma in mano agli arabi non è vero, non è vero niente, mi sono informato”, ha detto l’ex capitano. 

“Quando ha chiamato Betsson non ci ho pensato due volte, è un progetto importante. Ci unisce una parola unica: la passione per lo sport. Lo spot lo abbiamo girato il 5 dicembre e faceva un freddo terribile. Io amo il calcio, gli altri sport è bello vederli e viverli, ma la mia passione è il calcio. Ho ho avuto la fortuna di indossare un’unica maglia, non rinnego nulla, anzi è stato un privilegio”, aveva detto Francesco Totti, nel corso della presentazione di Betsson.Sport.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it