NEWS:

Paura per Jerry Calà. L’attore colto da infarto nella notte

L'attore è stato portato in ospedale in codice rosso

Pubblicato:18-03-2023 13:47
Ultimo aggiornamento:18-03-2023 14:00

jerry calà
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Attimi di paura per Jerry Calà colpito da infarto la scorsa notta. L’attore si trovava nell’hotel Santa Lucia di Napoli quando è stato colto dal malore. Portato in codice rosso in clinica, Calà è stato operato al cuore per mettere uno stent coronario. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa, ora sta bene.

L’attore in questi giorni si trovava a Napoli per le riprese del film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, di cui è anche regista.

LA NOTA DEI MANAGER

Con una nota pubblicata su instagram, i manager Alex Intermite e Alexander Tempestini hanno fatto sapere che “Le sue condizioni, sono buone e non come riportate falsamente da alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it