Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Non faccio saltare il governo, Di Maio persona corretta”

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - "Mi dicono 'fai saltare il governo, ti conviene',
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Mi dicono ‘fai saltare il governo, ti conviene’, ma io dico che la mia parola vale più di sondaggi, parlamentari e tutto il resto”. Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, lo ha detto ieri a Castelsardo (Sassari) in diretta sulla sua pagina Facebook.

Siamo in due al governo, da solo non sarei riuscito a far nulla“, dice Salvini definendo M5S “compagni di viaggio rispettosi e leali”. Ad ogni modo “da soli non si fa nulla”, prosegue e Luigi Di Maio “è una persona corretta: provano a farci litigare tutti i giorni ma non ci riescono”.

LEGGI ANCHE:

Diciotti, on line il quesito su Salvini ma è polemica. M5s: “È la stessa domanda che sarà posta ai senatori”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»