NEWS:

Roma, dal 30 dicembre chiusa un’altra stazione della metro A

Per ridurre i disagi sarà attivata una linea di bus navetta

Pubblicato:17-12-2019 08:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A partire da lunedì 30 dicembre, nell’ambito del piano di interventi sulla rete metro di Atac e Roma Capitale, la stazione Cornelia della linea A della metropolitana resterà chiusa per la revisione ventennale di scale mobili e ascensori. Per ridurre i disagi, sarà attivata una linea di bus navetta denominata MA13 che collegherà la stazione Cornelia alla stazione di Valle Aurelia dove i viaggiatori potranno accedere alla metro A o al servizio ferroviario FL.

A Roma la metro Baldo degli Ubaldi chiude per tre mesi

Contemporaneamente, si stanno concludendo le attività relative agli impianti di traslazione nelle stazioni di Barberini e Baldo degli Ubaldi. Tutti gli aggiornamenti relativi allo stato del servizio delle stazioni della rete metroferroviaria saranno disponibili sui canali di comunicazione della piattaforma Atac: -sito Internet www.atac.roma.it -profilo ufficiale Twitter @infoatac -profilo ufficiale Telegram @infoatac -profilo Whatsapp (inviando un breve messaggio di testo) -display di stazione -messaggio audio in stazione e a bordo bus.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it