NEWS:

VIDEO | Top Gun: Maverick, il nuovo trailer ufficiale del film con Tom Cruise

33 anni dopo, Maverick torna a volare

Pubblicato:17-12-2019 10:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

https://www.youtube.com/watch?v=X2HBqizCR6Uhttps://www.youtube.com/watch?v=uSSQvzvuHYM

ROMA – Maverick è tornato a volare. Dopo 33 anni il protagonista di “Top Gun” riappare sul grande schermo, per la gioia di tanti fan. A interpretare il sequel del cult cinematografico degli anni ’80 ancora una volta Tom Cruise. Al suo fianco ritroveremo anche Val Kilmer, di nuovo nel ruolo di Thomas “Iceman” Kazansky.

Nel sequel Maverick è diventato un istruttore di volo, impegnato nel far diventare un vero top gun il figlio del compianto amico “Goose”, Bradley Bradshaw, interpretato da Miles Teller. Il primo trailer del film, che arriverà nelle sale ad estate 2020, è stato presentato lo scorso luglio a sorpresa dallo stesso Tom Cruise durante il Comicon di San Diego. Ora è disponibile un nuovo trailer del film, un condensato di adrenalina e amarcord, con un Maverick maturo che in sella alla sua moto sfreccia di nuovo a tutta velocità affianco a un jet che si prepara al decollo. Come sottofondo la celebre colonna sonora del 1986. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it