Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | L’omaggio di Falcomatà agli atleti paralimpici reggini

falcomatà_atleti paralimpici
Il sindaco metropolitano di Reggio Calabria ha ricevuto a Palazzo Alvaro gli atleti del Comitato italiano paralimpico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “È stata una splendida cerimonia, importante per rendere omaggio a chi, ogni giorno, ci fa comprendere con forza, sacrificio ed ostinazione, d’essere un valore aggiunto per il territorio metropolitano e la Calabria intera”. Così il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà nel ricevere a Palazzo Alvaro gli atleti reggini del Comitato italiano paralimpico: Anna Barbaro, Enza Petrilli, Raffaella Battaglia ed Antonio Ventre che hanno gareggiato alle recenti Paralimpiadi di Tokyo. Insieme a loro erano presenti il presidente del Cip Calabria Antonello Scagliola e collegato in videoconferenza il presidente nazionale Cip Luca Pancalli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»