NEWS:

Una storia Instagram con il figlio Leone scatena la polemica su Chiara Ferragni

L'influencer riprende i momenti dopo la festa per il 33esimo compleanno mentre una voce fuori campo riprende il piccolo: "Solo un minuto, fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare"

Pubblicato:17-10-2022 13:08
Ultimo aggiornamento:19-10-2022 11:27

chiara_ferragni_figlio_leone
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto Instagram

ROMA – Si scatena la polemica social contro Chiara Ferragni per una storia Instagram con il figlio Leone. L’influencer ha postato una serie di mini clip dopo il 33esimo compleanno del marito Fedez e in una di queste, mentre riprende la piccola Vittoria, si sente una voce fuori campo che ‘riprende’ il primogenito: “Solo un minuto, Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare“.

A pronunciare la frase è probabilmente la tata del bimbo di 4 anni. E, secondo molti utenti che hanno commentato il video sui social network, la donna richiamerebbe Leone per farlo “posare” per una storia Instagram della madre.


Sui social scatta quindi l’accusa, certo non nuova, contro Chiara Ferragni e il marito Fedez di sottoporre i piccoli a una sovraesposizione mediatica per cui è più importante un sorriso a favore di camera che lo svago (in questo caso, i disegni). Ferragni sceglie di non replicare alle accuse ma rimuove la storia “incriminata” e la riposta senza l’audio. Un segno, secondo i suoi detrattori, che vale come una ammissione di colpa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it