Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Incendio sul tetto di una scuola elementare a Potenza

Domate le fiamme sono stati fatti evacuare tutti gli alunni, il corpo docente e il personale scolastico senza conseguenze
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – Un incendio è divampato questa mattina intorno a mezzogiorno sul tetto della scuola primaria dell’istituto comprensivo Antonio Busciolano, a Potenza, nel rione Santa Maria. L’intervento immediato dei vigili del fuoco, allertati dalla stessa dirigenze scolastica e da diversi passanti, ha permesso di domare le fiamme e di far evacuare tutti gli alunni, il corpo docente e il personale scolastico senza conseguenze.

Al momento squadre dei vigili del fuoco sono ancora a lavoro per verificare i danni arrecati. Ancora da chiarire le cause dell’accaduto, che si è verificato durante dei lavori di manutenzione. La strada, dove insistono diverse scuole, è stata chiusa al traffico in un breve tratto. Si registra una lunga coda nelle principali vie di accesso. Sul posto anche la polizia locale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»