NEWS:

VIDEO| Sangue e misfatti, Netflix pubblica il teaser trailer di “Mercoledì”, la serie di Tim Burton

Protagonista Jenna Ortega, primogenita della famiglia Addams. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia

Pubblicato:17-08-2022 17:45
Ultimo aggiornamento:17-08-2022 17:45

FacebookLinkedIn

(Foto Courtesy of Netflix)

ROMA – Sangue, misfatti e il giusto livello di tenebre che Tim Burton ci ha sempre regalato. Sono questi gli ingredienti principali di “Mercoledì”, la serie in arrivo su Netflix questo autunno. Oggi la piattaforma rilascia il teaser trailer ufficiale.


LA TRAMA

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.


IL CAST

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).

A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams, di cui sono ora disponibili le prime foto-ritratto che vedete in copertina di questo articolo, saranno invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it