Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Napoli, Noemi è cosciente e ha ripreso a mangiare

Lo rende noto l'ospedale Santobono di Napoli dove la bambina è ricoverata dopo essere stata ferita a seguito del raid del 3 maggio in piazza Nazionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – La piccola Noemi S. è sveglia, cosciente ed ha iniziato ad alimentarsi. Lo rende noto l’ospedale Santobono di Napoli dove la bambina è ricoverata dopo essere stata ferita a seguito del raid del 3 maggio in piazza Nazionale. La bambina respira spontaneamente ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi, sebbene sia in decremento.

Proseguono gli esami diagnostici di routine utili a monitorare l’evoluzione della condizione clinica della bimba. I parametri vitali, si legge nel bollettino medico del Santobono, sono stabili e il quadro clinico appare stazionario e in miglioramento. La prognosi resta ancora riservata.

LEGGI ANCHE:

Napoli, la piccola Noemi è sveglia e cosciente

Preso l’uomo che ha sparato a Noemi a Napoli, la bimba respira da sola

FOTO | Napoli, Mattarella al Santobono per fare visita a Noemi

Napoli, Fico da Noemi ferita. In piazza in migliaia per dire ‘no’ alla camorra

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»