hamburger menu

‘Ballando con le stelle’, ecco le coppie in gara per il ripescaggio

Max Giusti e Gabriella Pession sono i 'ballerini per una notte'

Pubblicato:16-12-2023 16:00
Ultimo aggiornamento:15-12-2023 15:41
Canale: Spettacolo
Autore:
ballando con le stelle
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Sono Max Giusti e Gabriella Pession i ‘ballerini per una notte’ nell’appuntamento con la semifinale di ‘Ballando con le stelle’, in onda questa sera alle 20.35 su Rai 1. Lo showman romano eseguirà un merengue insieme alla ballerina Alessandra Tripoli, mentre Gabriella Pession si cimenterà in un flamenco con Filippo Zara. I due attori sono protagonisti al cinema con la commedia ‘La seconda chance’ diretta da Umberto Carteni, in arrivo prossimamente su Rai 1. Inoltre, gli ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino, ballerini del Teatro dell’Opera di Roma, si esibiranno in una magnifica performance.

LA SEMIFINALE DI BALLANDO CON LE STELLE

Nella penultima puntata del dance show più seguito della Tv si scoprirà quale tra le coppie escluse momentaneamente dalla competizione, potrà giocarsi l’accesso direttamente alla finale. I Vip protagonisti ‘del ripescaggio’ potranno mettersi nuovamente in gioco.

Sono attesi al ripescaggio:
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu
– Ricky Tognazzi e Tove Villfor
– Rosanna Lambertucci e Simone Casula

Paola Perego e Angelo Madonia e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova sono stati costretti al ritiro per infortunio.

Dopo l’esibizione i protagonisti, affiancati dai loro maestri, dovranno come sempre confrontarsi con i voti della giuria, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta” e custode del “tesoretto”. Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, velerà al termine della puntata i nomi dei personaggi che grazie al voto social si contenderanno il gradino più alto di questa edizione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-12-15T15:41:09+01:00