Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Crolla un solaio a Catania, donna ferita in ospedale

solaio crollato catania-min 2
Sono stati i vigili del fuoco a trarre in salvo la donna, caduta da circa due metri di altezza, e a consegnarla ai sanitari del 118
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO –  Una donna è stata ferita dal crollo di un solaio in una abitazione di Catania. Il crollo è avvenuto in via Fenga. La donna si trova in ospedale. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco.

Sono stati proprio i vigili del fuoco a trarre in salvo la donna, caduta da circa due metri di altezza, e a consegnarla ai sanitari del 118. In un secondo momento i vigili del fuoco, insieme con i tecnici dell’ufficio di Pubblica incolumità, hanno eseguito una verifica del vecchio edificio in muratura, dichiarandone la parziale inagibilità. Sul posto anche carabinieri e polizia municipale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»