Istituto Sicurezza Sociale, inaugurata la nuova farmacia Fiorentino

Mussoni: "Servizio più fruibile anche a residenti Castelli vicini"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

sm_farmacia2SAN MARINO – Taglio del nastro per la nuova farmacia di Fiorentino. Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione, alla presenza dei Capitani Reggenti, Marino Riccardi e Fabio Berardi, del segretario di Stato alla Sanità Francesco Mussoni, del Direttore generale dell’Iss Bianca Caruso e delle autorità civili e religiose.

La nuova struttura, che ha sede in Via del Passetto n. 68, sarà aperta al pubblico ogni giorno da lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13. “L’inaugurazione odierna- dichiara il Segretario di Stato Francesco Mussoni- si inserisce in un progetto più ampio che riguarda tutto il servizio farmaceutico e che comprende l’aumento di personale, il potenziamento del settore dei farmaci esteri e della figura del farmacista clinico per l’appropriatezza sulla gestione dei farmaci in raccordo con i medici Iss”.

Inoltre Mussoni esprime soddisfazione per l’apertura della nuova Farmacia perché “i servizi sono sempre più vicini ai cittadini, rendendo il servizio farmaceutico più capillare e fruibile anche per i Castelli vicini di Chiesanuova e Montegiardino”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»