NEWS:

Palermo, muore in casa un bimbo di 3 anni

Il piccolo, soccorso dal 118 dopo l'allarme dato dal padre e dalla madre, è morto in ambulanza durante il trasporto all'ospedale

Pubblicato:16-10-2023 13:27
Ultimo aggiornamento:16-10-2023 15:06
Autore:

medico aggredito
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Tragedia a Petralia Soprana, piccolo centro sulle Madonie, in provincia di Palermo, dove un bambino di tre anni ha perso la vita probabilmente a causa di una fuga di gas avvenuta nell’appartamento dove viveva con i genitori, in contrada San Giovanni.

Il piccolo, soccorso dal 118 dopo l’allarme dato dal padre e dalla madre, è morto in ambulanza durante il trasporto all’ospedale Madonna dell’Alto di Petralia.

Il corpo del bambino in questo momento si trova all’obitorio dell’ospedale, dove è in corso l’ispezione cadaverica. Al termine delle operazioni si deciderà se effettuare l’autopsia.


Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Termini Imerese.

SINDACO DI PETRALIA SOPRANA: TRAGEDIA CHE CI SCONVOLGE

“Una tragedia che ha sconvolto la nostra comunità, siamo senza parole”. Così il sindaco di Petralia Soprana, Pietro Macaluso, al telefono con la Dire, in merito alla morte del bambino di tre anni nella cittadina in provincia di Palermo. Nelle prossime ore il Comune di Petralia Soprana proclamerà il lutto cittadino per la morte del bimbo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it