NEWS:

VIDEO| Alessandro Gassmann è un ex sicario ne ‘Il mio nome è vendetta’: il trailer

Dietro la macchina da presa Cosimo Gomez. Il film debutta su Netflix il 30 novembre

Pubblicato:16-09-2022 12:38
Ultimo aggiornamento:16-09-2022 12:38
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Netflix ha rilasciato il primo teaser ufficiale de ‘Il mio nome è vendetta’, il film diretto da Cosimo Gomez (‘Brutti e cattivi’, ‘Io e Spotty’), in arrivo solo sulla piattaforma dal 30 novembre.

IL TEASER TRAILER

LA STORIA

Le immagini svelano il protagonista Alessandro Gassmann in una veste inedita e sorprendente: quella di Santo, un ex sicario della criminalità organizzata, che dopo aver vissuto nell’ombra per anni in una tranquilla cittadina del Trentino-Alto Adige, è alla ricerca di vendetta insieme alla figlia Sofia, interpretata da Ginevra Francesconi. Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a un regolamento di conti covato per quasi vent’anni. Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla N’drangheta. Non senza conflitto, Sofia abbraccerà un’eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per cercare una spietata vendetta.

Il film è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film, e vede nel cast anche Alessio Praticò, Francesco Villano, Mauro Lamanna e Remo Girone.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it