Lo stadio ‘Ciro Vigorito’ ancora per un anno al Benevento calcio

La società, ora, dovrà formalizzare l'iscrizione al campionato di Serie A
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – La Giunta comunale di Benevento, a seguito della richiesta pervenuta dalla società Benevento Calcio, ha deliberato stamani la proroga di un anno dell’affidamento dello stadio Ciro Vigorito e dell’antistadio Carmelo Imbriani alla medesima società che, ora, dovrà formalizzare l’iscrizione al campionato di Serie A.

PIANO DI INTERVENTI PER AVERE VIA LIBERA DALLA FIGC

Inoltre, in relazione agli adempimenti e adeguamenti strutturali necessari per l’utilizzo dello stadio, è stato fissato per giovedì prossimo l’insediamento di una commissione formata da tecnici del Comune e del Benevento Calcio che dovrà predisporre il piano di interventi da attuare per ottenere il via libera della Figc all’utilizzo dell’impianto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»