NEWS:

Oroscopo del 16 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:16-03-2023 14:33
Ultimo aggiornamento:16-03-2023 14:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Meglio parlare oggi. Molti i pensieri e le responsabilità…


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Costruttivi i nuovi rapporti di collaborazione, riservano facilitazioni che non credevi possibili. Tutto procede meglio in una giornata che riporta allegria dopo un momento di stanchezza.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Questa giornata produce qualche effetto fortunato nel lavoro. Favoriti i contatti con gli altri e l’amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Attenzione a questioni di carattere pratico, in particolare se pensi di acquistare qualcosa d’importante. Nuovi percorsi riguardano il lavoro, ma anche in amore non è facile tagliare con il passato, in qualche caso sarà necessario farlo!

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Impegno e costanza sono premiate in questa giornata che vede molto dalla tua parte! E c’è anche una bella occasione da sfruttare entro qualche settimana. Una persona ti ama, te lo sta facendo capire in tutti i modi!

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

E’ probabile che tu debba cambiare ruolo. Viaggi di divertimento possono allentare lo stress, ce n’è bisogno.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

E’ possibile raggiungere validi risultati sul lavoro, e le prossime settimane saranno assolutamente favorevoli. L’amore può tornare protagonista!

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Hai più voglia di fare e di divertirti. Contatti fortunati. In questo periodo devi cercare di ritrovare serenità sia in amore che nel lavoro; buone nuove.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Accogli con gioia ciò che di bello il destino ti riserva, cura il tuo benessere psicofisico, e ricorda che non è messa in discussione la tua preparazione nel campo del lavoro.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Oggi ti trovo soddisfatto. Promettenti incontri, utili per l’attività che registra progressi impensati. Cerca di essere più razionale.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Se hai un’attività in proprio, oggi puoi avere delle buone soddisfazioni. In amore torna una bella carica di sensualità. Cerca di trovare una soluzione a problemi di tipo economico.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Devi pensare a cosa fare nei prossimi mesi, pensi che quello che stai facendo ora non durerà. E’ importante capire cosa c’è che non va, da qualche tempo discuti per tutto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it