Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo, Merlo (Maie): “Al Senato fiducia passerà, ma numeri li sapremo martedì”

giuseppe conte
"Apprezzo Renzi ma ora non era necessario fare una crisi, secondo me ha tirato troppo la corda"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Siamo ottimisti per martedi’, sicuramente la fiducia passera’ ma i numeri li sapremo quel giorno. Alcuni colleghi stanno ripensando la situazione, ricordo la crisi del 2008 con Prodi e tutto si decise nelle ultime ore”. Cosi’ Ricardo Merlo, senatore, presidente di Maie e sottosegretario agli Esteri, intervenuto a Rainews24.

LEGGI ANCHE: Fermi tutti: forse in Senato Conte si prenderà voti ‘renziani’ senza Renzi

“Qui bisogna cercare di fare un governo e vaccinare le persone, crediamo nel progetto politico di Conte. E’ quello giusto per rilanciare l’Italia. Apprezzo Renzi ma ora non era necessario fare una crisi, secondo me ha tirato troppo la corda. Pertanto faccio questo appello a tutti i parlamentari: se non riusciamo a far andare avanti questa maggioranza andremo a votare”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»