NEWS:

Oroscopo del 15 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:15-12-2023 06:39
Ultimo aggiornamento:15-12-2023 06:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Ti sei messo in testa di portare avanti un progetto molto impegnativo. Sii più sincero ma qualcuno non lo è stato con te!

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Sei libero di fare e disfare a tuo piacere. Proposte di lavoro part-time.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Stai per vivere giorni importanti, vedrai che entro qualche settimana si riavvicinerà una persona e avrai una buona notizia. Fatti avanti, specie in ambito lavorativo, chi ha un’attività in proprio potrebbe aver ricevuto una nuova proposta o sta per riceverla.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Oroscopo valido anche se devi sempre faticare per ottenere. Solo le coppie già ossidate da tempo sono in crisi.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Giornata in cui puoi affrontare le prove con forza d’animo e con atteggiamento razionale ed equilibrato. Un incontro nuovo porta serenità, ma potresti anche essere attratto da una persona speciale.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

E’ una situazione migliore per tutti quelli che lavorano grazie a contatti, per tutte le persone che vogliono sperimentare nuovi progetti; discussioni con Acquario. Nervosismo da limitare.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Cerca di stabilire accordi nel lavoro, magari consìgliati con persone esperte. Non fare il passo più lungo della gamba con il denaro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Risolverai problemi personali, ma ogni tanto devi imporre la tua volontà. Attento a non vivere due storie contemporaneamente…

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Scontentezza e una voglia a volte eccessiva, di mostrare a tutti costi, anche a chi non te lo chiede, la tua perspicacia, il tuo spirito di contraddizione.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Cerca di trovare un po’ di stabilità perché certe polemiche salgono di livello. Non è improbabile che qualcuno abbia accettato un nuovo incarico che nasconde insidie.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Non sei al top, oggi dovresti cercare di evitare polemiche o di affliggerti per nulla. Piccole discussioni, soprattutto in amore e in ufficio.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Devi rimetterti in forma, queste sono giornate migliori. In questi giorni potrebbe esserti fatta una proposta di lavoro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it