Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Si prevede un anno ricco di impegni per Giulia Salemi. In attesa della terza stagione di ‘Salotto Salemi’ e il progetto ‘Casa Prelemi‘, l’influencer tornerà in tv per una nuova avventura. Ma questa volta non sarà sulle reti Mediaset. Come anticipato da Giuseppe Candela, Giulia è stata scelta dalla Rai per far parte del cast di ‘La vita in diretta’. Secondo le indiscrezioni, sarà ospite fissa dei quattro speciali del sabato pomeriggio. La prima puntata andrà in onda il 16 settembre su Rai 1 a partire dalle 17.00.
Dopo l’addio al ruolo di ‘bastarda col tablet’ al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi tornerà, oltre che a ‘La vita in diretta’, con due nuovi attesi progetti: ‘Salotto Salemi 3’ e ‘Casa Prelemi’.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi dice addio al Gf: “In arrivo ‘Salotto Salemi 3’ (versione big) e ‘Casa Prelemi’”
‘Salotto Salemi’ è un talk show all’insegna del make up. In ogni episodio Giulia mette alla prova le sue capacità di make-up artist accogliendo nel suo studio un personaggio noto, con cui condividere beauty-tips e confidenze.
Per quanto riguarda ‘Casa Prelemi’, il format riguarderà la sua vita di coppia con Pierpaolo Petrelli, un progetto su cui i due, insieme al suo team stanno “lavorando da tre anni”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it