NEWS:

Giulia Salemi, ecco perché i social la ribattezzano ‘La bastarda col tablet’

Durante il Gf Vip l’influencer ha voluto difendere dalla pioggia di attacchi Oriana, coinvolta in una liaison con l’ex compagno di Belen

Pubblicato:29-11-2022 11:30
Ultimo aggiornamento:15-11-2023 13:50
Autore:

giulia salemi_tablet
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I social amano Giulia Salemi, punto. L’ex Gieffina riesce sempre a smuovere Twitter (e non solo).

Ieri sera durante la diretta del GF Vip – dove la modella e conduttrice ha il compito di selezionare e leggere i tweet degli utenti per commentare quello che accade nella casa – l’attivista e influencer di origini iraniane ha voluto difendere Oriana Marzoli dalla pioggia di attacchi ricevuti. La Marzoli è coinvolta in una liaison con l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.


“Voglio fare una carezza ad Oriana” – ha detto Giulia Salemi –  “vedere una donna trattata così è incommentabile. Chi sta facendo brutta figura non sei tu – ha detto ad Oriana – Forza sei una regina da reality”.

Il riferimento, non troppo velato, era agli attacchi ricevuti dalla concorrente venezuelana dall’opinionista Sonia Bruganelli, con la quale Salemi in queste puntate ha scambiato più di una frecciatina. “Scusami Giulia però – ha ribattuto Bruganelli – con il tablet in mano a ripetere quello che la gente sui social vuole che tu dica, non mi sta bene”. 

Ma la rete ha già deciso: è Giulia Salemi, bellissima in tuta, la ‘Queen’ di questa puntata del GF Vip. Tanto da ribattezzarla ‘bastarda col tablet’ e lei – Giulia – ci scherza su. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it