Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Crolla il ballatoio di un edificio ad Avola, un morto e un ferito

Incidente sul lavoro in provincia di Siracusa: la vittima è rimasta sotto le macerie, il collega è stato estratto dai Vigili del fuoco e portato in ospedale con l'elisoccorso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Nuovo grave incidente sul lavoro: un operaio è morto, e un altro è rimasto ferito, nel crollo di ballatoio di un edificio ad Avola, in provincia di Siracusa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. La vittima è finita sotto le macerie, mentre il collega, ferito, è stato tirato fuori dai detriti dai Vigili del fuoco e trasportato in ospedale con l’elisoccorso.

LEGGI ANCHE: Ultimo saluto a Luana D’Orazio: il feretro accolto da un lungo applauso

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»