NEWS:

A maggio l’ultima puntata di Viva Rai 2!: saranno ospiti Amadeus e Jovanotti

Lo showman anticipa un'ultima puntata piena di sorprese: "Molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico"

Pubblicato:15-04-2024 11:44
Ultimo aggiornamento:15-04-2024 11:44
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I rumors di un addio di Amadeus alla Rai sono sempre più insistenti. Secondo i più mancherebbe solo la firma con Discovery e l’annuncio ufficiale. Anche Fiorello, questa mattina a Viva Rai 2!, è tornato a parlare dell’argomento, facendo un annuncio importante: il conduttore infatti sarà “ospite da noi all’ultima puntata, quella del 10 maggio”. Ma non finisce qui: “Per quella puntata aspettiamo anche Jovanotti e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico, sarà una puntata pazzesca. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà”.

LEGGI ANCHE: “Volevano farlo pranzare con Pino Insegno”, Amadeus lascia la Rai

LEGGI ANCHE: Fiorello a Viva Rai 2!: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove”


Tornando ad Amadeus e ai rumors sul suo passaggio al Nove, Fiorello ha criticato un quotidiano che apre scrivendo ‘Amadeus, mister 100 milioni’: “Ma povero Amadeus, ma si può? La gente ora pensa che lui guadagnerà 100 milioni, ma non è così. Non è correttissimo, anche perché poi nell’articolo interno si dice tutt’altro e si spiega che si parla degli investimenti in 4 anni per produrre tutti i programmi e le varie cose. Però qui sembra altro”.

LEGGI ANCHE: Amadeus lascia la Rai? Crozza ironizza: “Il Nove sembra Lampedusa, dove arrivano tutti”

E ancora: “Fosse vero, poi, Amadeus la prima cosa che farebbe con 100 milioni è comprare la città di Sanremo, compresa di Arma di Taggia, per fare i suoi Festival”. Per un mister 100 milioni c’è anche la sua controparte: “Fabrizio Biggio, mister 100 euro!”, l’ironia dello showman.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it