NEWS:

Sinner-Alcaraz, la febbre del sabato sera: a Indian Wells il duello che tutti volevano

Lo spagnolo raggiunge Sinner in semifinale (nonostante l'invasione delle api). Si giocano la finale e il posto da numero 2 al mondo

Pubblicato:15-03-2024 08:13
Ultimo aggiornamento:16-03-2024 19:03

sinner
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Le locuste no, ma a Indian Wells è sopraggiunta l’invasione delle api, nel tentativo – vano – di arrestare un destino che tutti agognavano: Sinner contro Alcaraz in semifinale del primo Masters 1000 dell’anno. Un appuntamento nel deserto che vale la finale, ma anche la casella da numero 2 del mondo. Col primo, Djokovic, che s’è addirittura cancellato da Miami per lo scarso livello di gioco espresso contro l’italiano Nardi.

Nella notte italiana Alcaraz ha battuto Sascha Zverev 6-3 6-1, con uno sciame di api che nidifica nella “spider cam” e l’arbitro che interrompe un match senza storia. Dopo un’ora e 50 minuti di interruzione, Alcaraz è rientrato come in preda a un raptus e non ha lasciato scampo al tedesco. Alla fine il match dura meno dell’interruzione: 1 ora e 28 minuti.

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

L’appuntamento per gli italiani è per sabato sera. L’orario è ancora da definire. La prima semifinale inizierà non prima delle ore 21.30. A seguire l’altra. L’ordine di gioco non è stato ancora comunicato. La partita di Sinner sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it