NEWS:

Doc 2, giovedì 17 febbraio la quinta puntata: le anticipazioni

Dopo l'episodio evento sulla pandemia, si torna nel presente, con nuovi casi in corsia e vicende personali da affrontare

Pubblicato:15-02-2022 16:55
Ultimo aggiornamento:17-02-2022 12:09

doc
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il 17 febbraio, in prima serata su Rai1, andrà in onda una nuova puntata di ‘Doc- Nelle tue mani’, il medical drama con Luca Argentero che ha conquistato milioni di italiani. Dopo l‘episodio evento sulla pandemia che ha commosso i fan della serie, nel corso del quale si è scoperto il segreto che Fanti e la sua squadra stanno celando (e anche il significato della formula ‘cane blu‘), si torna nel presente, con nuovi casi in corsia da affrontare e vicende personali con cui fare i conti.

LEGGI ANCHE: Doc 2, svelato cosa significa cane blu: commozione sui social

DOC NELLE TUE MANI, PUNTATA DEL 17 FEBBRAIO

Nel primo episodio, dal titolo ‘Streghe’, per curare una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Doc deve combattere contro i pregiudizi dell’intero ospedale, proprio mentre lui stesso viene preso di mira dall’inchiesta. Doc e Agnese sono inaspettatamente vicini in questa nuova situazione, ma nel frattempo Damiano ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra e deve decidere da che parte stare. Gabriel stavolta è davvero pronto a partire, ma qualcosa non smette di tormentarlo.


Nel secondo episodio, dal titolo ‘Padri’, i medici del policlinico Ambrosiano sono costretti a occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato. Intanto la frattura tra Doc e Carolina si allarga sempre di più, e Andrea deve fare i conti con sé stesso: è all’altezza di quello che gli altri si aspettano da lui? O è arrivato il momento di arrendersi? Riccardo riesce finalmente a staccare dal lavoro per portare Alba in una gita fuori porta, ma questa breve vacanza non va esattamente secondo i piani. Damiano torna a Roma per aiutare il padre che si trova in una situazione spinosa. Sarà Caruso a offrigli un aiuto, ma non senza chiedere qualcosa in cambio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it