Trasporti, ora si potrà portare anche il trolley in cabina

Lo assicura la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa a 'Radio anch'io'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Chi viaggia in aereo potrà portare il trolley in cabina. Lo assicura la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa, che a ‘Radio anch’io’ spiega: “Anche a me era sembrata una misura anomala, che è stata assunta dalle aziende delle linee aeree, ma aveva una sua ratio: nel momento in cui si mettono i trolley nelle cappelliere si producono assembramenti e contatti“, mentre “appena si accendono i motori inizia la sanificazione permanente dell’aria”.

Insomma “si volevano evitare vicinanze tra i passeggeri e lungaggini, che comunque non vanno mai sopra i 15-20 minuti, che è il tempo in cui avviene il contagio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»