NEWS:

‘Joker 2’, Lady Gaga nuova Harley Quinn? La popstar in trattativa

Il sequel del film di Todd Phillips sarà un musical e potrebbe vedere la cantante nei panni della villain DC

Pubblicato:14-06-2022 10:34
Ultimo aggiornamento:14-06-2022 10:34

lady gaga joker 2 harley quinn
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Con Bradley Cooper è ‘nata una stella’, con Todd Phillips potrebbe nascere una memorabile Harely Quinn. Lady Gaga, come si legge su The Hollywood Reporter, sarebbe in trattative per interpretare la villain DC nel secondo capitolo di ‘Joker’, dal titolo ‘Joker: Folie à Deux’ (‘follia a due’, che in francese indica il disturbo psicotico convidiso), che sarà un musical. La partner in crime di Joker è stata precedentemente interpretata da Margot Robbie nei due capitoli di ‘Suicide Squad’ e nel film ‘Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn’.

JOKER 2

Proprio qualche giorno fa, il regista ha annunciato l’arrivo del sequel sui social, pubblicando la foto della sceneggiatura e uno scatto che ritrae l’incredibile protagonista, Joaquin Phoenix, impegnato a leggerla. Il primo film sull’amato villain di Gotham City, targato Warner Bros. Pictures, uscito nel 2019, ha avuto un grandissimo successo: si è aggiudicato il Leone d’oro alla 76esima Mostra del cinema di Venezia, la vittoria di due Golden Globe e due Premi Oscar (Miglior attore a Phoenix e Migliore colonna sonora a Hildur Guðnadóttir) su ben undici candidature, record per l’edizione, divenendo la prima pellicola basata su un personaggio DC Comics a concorrere come Miglior film.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it