Renzi: entro settembre la riforma del fisco

"La riforma del fisco sarà resa legge
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

renzi grande “La riforma del fisco sarà resa legge entro settembre”. E’ quanto ha annunciato il premier Matteo Renzi, inaugurando l’anno accademico della scuola dei servizi.

Il presidente del Consiglio  ha anche confermato il cammino “della grande riforma” espressione con la quale sintetizza “la riforma costituzionale e quella elettorale”. “Entro l’anno, referendum confermativo a parte- ha detto- queste riforme saranno approvate e questo darà solidità alle Istituzioni. Perché le riforme preservano le istituzioni”.

Infine Renzi ha anche dedicato un pensiero al problema alla strage di Milano e alla proliferazione delle armi da fuoco in Italia. “Quello che è accaduto qualche giorno fa al tribunale di Milano- ha detto- chiama tutti noi a un impegno maggiore contro la proliferazione delle armi”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»