Cantieri Expo, il Governo è ottimista: “abbiamo recuperato i ritardi”

Con i cantieri dell'Expo di Milano "siamo a buon punto, stiamo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

expoCon i cantieri dell’Expo di Milano “siamo a buon punto, stiamo lavorando tantissimo. Ovviamente fino all’1 maggio si lavora pancia a terra, ma abbiamo recuperato tantissimo nei mesi scorsi e credo che ieri si sia anche visto nella giornata che abbiamo fatto con il presidente Renzi”. Così il ministro delle Politiche agricole, Maurizio Martina, a margine della convention di Area riformista a Bologna.
“Sono fiducioso che l’1 maggio sarà un’apertura straordinaria e si vedrà che nei sei mesi l’Italia ha davanti una bellissima occasione”, aggiunge il ministro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»