Catania, auto contro il guardrail: muoiono quattro giovani

L'incidente attorno alle 5 del mattino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Tragico incidente stradale lungo la Statale 121, tra Paternò e Catania: quattro giovani,  tra cui  due minorenni, sono morti dopo che l’auto su cui viaggiavano ha urtato contro il guardrail. Nell’incidente, avvenuto poco prima delle 5 del mattino nella zona di Belpasso, è rimasta ferita una quinta persona: si tratta del quarantenne che conduceva il veicolo, attualmente ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania. Non sarebbe in pericolo di vita.  L’incidente è avvenuto al termine di una serata trascorsa in una discoteca del Catanese, mentre i cinque stavano facendo ritorno a casa.

Straziante la scena che si è presentata agli occhi dei carabinieri e dei vigili del fuoco giunti sul posto: nell’urto i corpi delle quattro vittime sono stati sbalzati fuori dall’auto, una Seat Leon. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»