NEWS:

Imma Tataranni, Live Non è la D’Urso e Roberto Saviano a Che tempo che fa: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:13-10-2019 13:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Imma Tataranni – Sostituto procuratore | 21.25

Una giovane giornalista, Donata Miulli, si presenta ad Imma affermando di essere in possesso di informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l’onorevole Lombardi, di cui è anche stata amante. Imma la ascolta e la invita a tornare con le prove. Ma quando qualche giorno dopo Donata viene trovata morta, Imma ripensa con angoscia a quell’incontro e decide di indagare non credendo si tratti di un suicidio come a prima vista sembrerebbe.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Stasera in studio Roberto Saviano.


Rai 3

Il borgo dei borghi | 20.30

In questa puntata del Borgo dei Borghi il viaggio di Camila Raznovich prosegue nelle Marche, passando per San Ginesio, in provincia di Macerata, luogo di incredibili bellezze nonostante sia stata colpita dal terremoto.

Rete 4

Uss Indianapolis | 21.15

Film di guerra con Nicolas Cage. La vera storia della USS Indianapolis, un incrociatore a cui durante la II Guerra Mondiale viene affidata una missione top secret.

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

Fast & Furious 8 | 21.30

Ottavo film della serie Fast & Furious. Vin Diesel viene avvicinato da una misteriosa donna che lo obbliga a lavorare per lei. 

La7

Non è l’Arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

Post SBK – Diretta | 20.30

Al termine delle gare del World Superbike Championship (Wsbk) l’occasione per commentare la prova appena conclusa e rivedere le immagini piu’ spettacolari della corsa.

Nove

Rubio alla ricerca del gusto perduto |  21.30

Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: e poi | 21.15

La vita dopo i 90 giorni continua: mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it