Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Twitter 140 caratteri addio. Arrivano i 140 caratteri

Data “X” il 19 settembre. Ecco come funzionerà il sistema di messaggistica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Twitter 140 caratteri addio. Arrivano i 140 caratteriROMA – Twitter 140 caratteri addio. Arrivano i 140 caratteri. Sembra uno scherzo ma in realtà è tutto vero. Dal 19 settembre la troppe volte annunciata rivoluzione di Twitter prenderà finalmente il via.

Twitter 140 caratteri, il nuovo conteggio

Chi sognava di poter inviare, cinguettando, tutte le pagine de “I Promessi Sposi” resterà, di sicuro, deluso. Stando alle anticipazioni del sito The Verge, i caratteri per inviare messaggi via Twitter resteranno “140”. Cambia però il modo di calcolarli. I caratteri ammessi nel tweet sono e resteranno gli stessi di adesso ma tutti dedicati al messaggio che si vuole spedire. Foto, video e link non entreranno nel conteggio. Resteranno fuori anche i nomi dopo la @ per i messaggi diretti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»