
BOLOGNA – Stessa spiaggia stesso mare, non è remake di una canzone ma la fedeltà “da record” della signora Emilia Niccoli e del signor Mauro Todisco che da 60 anni soggiornano -ogni anno- negli alberghi della famiglia Balzi, oggi proprietari dell’hotel Sabrina di Miramare, gestito dalla Famiglia Marvelli. E per festeggiare queste nozze di diamante con Rimini l’assessore alle attività economiche del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad, ha consegnato loro un attestato di fedeltà e il riconoscimento riservato agli amici speciali di Rimini.
Festa anche sulla spiaggia, al Bagno 85B Gibo, per premiare altre due turiste, fedeli a Rimini rispettivamente da 50 e 20 anni. Si tratta della signora Loredana Baj di Torino che ha cominciato a frequentare Rimini nel 1966, a soli 3 anni, con i genitori e ha poi continuato la tradizione con colui che sarebbe diventato il futuro marito e il figlio Gianluca che ora ha già 24 anni. Con lei è stata premiata anche la signora Agostina Mangato della provincia di Como, conosciuta da tutti in spiaggia come Tina, che viene ogni anno dal 1998.
Ti potrebbe interessare:
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it