Rimini, stessa spiaggia da 60 anni: Comune consegna ‘attestato di fedeltà’

I due coniugi da 60 anni soggiornano negli alberghi della famiglia Balzi, oggi proprietari dell'hotel Sabrina di Miramare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Stessa spiaggia stesso mare, non è remake di una canzone ma la fedeltà “da record” della signora Emilia Niccoli e del signor Mauro Todisco che da 60 anni soggiornano -ogni anno- negli alberghi della famiglia Balzi, oggi proprietari dell’hotel Sabrina di Miramare, gestito dalla Famiglia Marvelli. E per festeggiare queste nozze di diamante con Rimini l’assessore alle attività economiche del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad, ha consegnato loro un attestato di fedeltà e il riconoscimento riservato agli amici speciali di Rimini. 

Festa anche sulla spiaggia, al Bagno 85B Gibo, per premiare altre due turiste, fedeli a Rimini rispettivamente da 50 e 20 anni. Si tratta della signora Loredana Baj di Torino che ha cominciato a frequentare Rimini nel 1966, a soli 3 anni, con i genitori e ha poi continuato la tradizione con colui che sarebbe diventato il futuro marito e il figlio Gianluca che ora ha già 24 anni. Con lei è stata premiata anche la signora Agostina Mangato della provincia di Como, conosciuta da tutti in spiaggia come Tina, che viene ogni anno dal 1998.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»