Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Trasporti, Raggi: “Situazione molto critica ma non sarà un settembre nero”

Arrivando in Campidoglio il sindaco rassicura sul futuro dei trasporti a Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

virginia raggiROMA – “I trasporti, come potete vedere tutti, sono molto critici, ma secondo me non ci sarà nessun settembre nero. Stiamo lavorando e lo stiamo facendo molto bene“.

Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, arrivando in Campidoglio per la riunione della Giunta capitolina.

MELEO: CRITICITÀ BUS, MA PER SETTEMBRE RISCHIO CONTENUTO

“Sicuramente c’e’ una criticita’ in termini di manutenzione dei bus e di approvvigionamento dei pezzi di ricambio. È una questione da approfondire per capire se c’e’ modo di efficientare sul trasporto di superficie. Immagino a settembre il pericolo sara’ contenuto perche’ non avremo piu’ le problematiche climatiche dell’estate”.

Lo ha detto l’assessore ai Trasporti di Roma Capitale, Linda Meleo, lasciando il Campidoglio al termine della Giunta, in merito all’sos bus in citta’ con corse dimezzate e mezzi fermi a causa di guasti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»