NEWS:

Berlusconi, anche Ruby lo ricorda sui social con un cuore: “Addio presidente”

La donna di origini marocchine, ha voluto commemorare l'ex presidente del Consiglio sul suo profilo Instagram con un laconico 'Addio Presidente'

Pubblicato:12-06-2023 17:45
Ultimo aggiornamento:12-06-2023 17:45

ruby_addio_berlusconi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Non manca il saluto a Silvio Berlusconi da parte di Karima el Marhroug, meglio nota come ‘Ruby Rubacuori’. La donna di origini marocchine, ha voluto commemorare l’ex presidente del Consiglio sul suo profilo Instagram con un laconico ‘Addio Presidente‘ su sfondo nero e l’emoticon di un cuore infranto.

LEGGI ANCHE: È morto Silvio Berlusconi: è stato tutto e il suo contrario, angelo e demone

El Marhroug salì agli onori delle cronache nel 2010, quando dopo un fermo in Questura fu rilasciata grazie alla telefonata di Berlusconi. L’allora capo del Governo addusse come motivazione che la minorenne era ‘la nipote di Mubarak’, l’allora presidente egiziano Hosni Mubarak.


LEGGI ANCHE: Berlusconi, mercoledì alle 15 i funerali nel Duomo di Milano e lutto nazionale

Il resto è storia, il caso infiammò le vicende legate alle ‘cene eleganti’ nelle residenze di Berlusconi. Ruby diventò il volto del ‘bunga bunga’ e da lì partirono tre diversi filoni processuali per sfruttamento della prostituzione che presero il nome della stessa el Marhroug (Ruby 1, 2 e ter).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it