NEWS:

Zingaretti si ricandida; Dirigenti Atac in pista come controllori; Tennis, il sorteggio sotto Arco Costantino

[video width="720" height="400" mp4="https://media.dire.it/2017/04/tg-roma-e-lazio-12apr17_.mp4" poster="https://www.dire.it/wp-content/uploads/2017/03/Tg_roma_e_lazio.jpg"][/video] Ecco i titoli del Tg Roma e Lazio dell'edizione di oggi: ZINGARETTI: MI RICANDIDO A ELEZIONI

Pubblicato:12-04-2017 15:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ecco i titoli del Tg Roma e Lazio dell’edizione di oggi:

ZINGARETTI: MI RICANDIDO A ELEZIONI REGIONALI

2018 Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha annunciato oggi la sua ricandidatura alle elezioni regionali del 2018. “Lo farò con la coscienza di aver fatto davvero di tutto per cambiare la nostra regione” ha detto il governatore, in visita ad Amatrice. “La ricandidatura di Zingaretti è una buona notizia” hanno commentato Roberto Morassut e Michele Meta del Partito democratico. Dello stesso parere i consiglieri del Movimento democratico e progressista. “Siamo pronti a sostenerlo ancora” hanno detto Bonafoni e De Paolis.

DIRIGENTI ATAC SARANNO ‘CONTROLLORI’ PER 4 GIORNI AL MESE

Da dietro la scrivania alle strade di Roma. Per quattro giorni al mese il personale amministrativo di Atac sarà impegnato nell’attività di verifica dei biglietti a bordo degli autobus di Roma. A prevederlo l’accordo siglato tra l’azienda di trasporti della Capitale e i sindacati di categoria. Ai lavoratori coinvolti verrà applicato un sistema premiale senza andare a incrementare le prestazioni a straordinario. Fra tre mesi Atac presenterà i risultati sul numero di sanzioni elevate e dei ricavi da bigliettazione.


SORTEGGIO INTERNAZIONALI TENNIS SOTTO ARCO DI COSTANTINO

Venerdì 12 maggio il sorteggio dei tabelloni maschile e femminile degli Internazionali di tennis avverrà sotto l’Arco di Costantino. “Sarà il nostro biglietto d’ingresso- ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi- Speriamo che la Capitale sia perfetta per contribuire alla riuscita dell’evento”. I protagonisti del torneo incontreranno gli appassionati di tennis anche a piazza del Popolo e a Ponte di Nona. “Vogliamo coinvolgere al massimo i cittadini” ha spiegato l’assessore comunale allo Sport, Daniele Frongia.

OLTRE 40 ARTISTI PER ‘LUGLIO SUONA BENE’ ALL’AUDITORIUM

Dal ritorno dei Cranberries alla voce suadente di Benjamine Clementine, dal ritmo latino di Alvaro Soler all’estro italiano di Carmen Consoli e Francesco Gabbani. Sono alcuni degli oltre quaranta artisti che parteciperanno a ‘Luglio Suona Bene’, la storica rassegna estiva organizzata nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, che quest’anno si svolgera’ dal 17 giugno al 3 agosto. “E’ un cartellone eclettico e trasversale- ha detto l’amministratore delegato di Fondazione Musica per Roma, Jose’ Dosal, presentando l’evento – Attrae tutti i generi musicali ed e’ pensato per tutti i pubblici”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it