NEWS:

Oroscopo del 12 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:12-03-2024 06:53
Ultimo aggiornamento:12-03-2024 06:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Giornata carica di emozioni che vanno espresse al più presto. In generale stai vivendo una fase di grande costruzione, incarichi importanti per chi si è dato da fare nel passato.


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Diplomazia e circospezione, specie nell’ambiente in cui svolgi la tua attività. Non cercare all’esterno le cause del malumore. Stasera concediti relax, devi rinunciare ad amori impossibili.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

In amore ora è possibile vivere sensazioni speciali, non perdere tempo con persone troppo ambigue o lontane. Questioni legali devono essere risolte presto. Interessante la sfera finanze.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Tutto quello che fai oggi è fonte di qualche ansia, potresti anche sentirti stanco e demotivato; il ritardo di alcune risposte potrebbe aumentare questo stato di tensione.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Questa è una serata un po’ a rischio; magari ti sentirai troppo stanco, non avrai voglia di dare retta al partner. Viaggi lontani: sarai chiamato da qualcuno che non vive nella tua città o devi aiutare un familiare, un amico.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Puoi decidere cosa fare, anche chiudere situazioni che non valgono più nulla. La giornata è interessante e utile per chiudere accordi ma questa sera c’è un calo fisico, non ti stancare, mal di testa.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Se pensi a chi, dal tuo punto di vista, ti ha fatto del male nel passato, rischi di non metterti più in gioco, di passare il tuo tempo a recriminare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Sei in grado di realizzare un grande cambiamento in positivo, sfrutta questa giornata perché domani potresti essere meno tonico; allontana le persone che ti hanno bloccato nei mesi passati.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Puoi ritrovare l’affetto e la comprensione che stai cercando. Ricorda che puoi fare molto, la giornata conferma le tue buone intuizioni.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

E’ necessario recuperare un po’ di stabilità emotiva. Prima possibile cerca di chiarire tutto ciò che ti ha infastidito…

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

In questi giorni ci sono troppe cose a cui pensare, i tuoi interessi raddoppiano. L’amore chiede più attenzioni.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Iniziative premiate, tuttavia se devi fare discorsi di un certo peso meglio parlare oggi che domani. Bene con Toro, Vergine t’intriga.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it