NEWS:

Pd, il vecchio Alfredo: “Io berligueriano, rispetto Bersani ma voto M5S”

Chi votera' alle prossime elezioni? "I Cinque stelle, perche' sono giovani. E fino a quando questi qui (dice rivolgendosi ai Democratici), non si taglieranno lo stipendio come fanno loro, non potranno parlare"

Pubblicato:12-03-2016 15:37
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PERUGIA – “Sono venuto a salutare Pier Luigi, perche’ se lo merita. Ma mi dispiace. Io voto i Cinque stelle“. Alfredo Corsini, e’ un vecchio militante del Pci. Una vita da operaio, prima da facchino alla Manifattura tabacchi, quindi impiegato a Perugia per il Monopolio. “Sono stato e sono berligueriano”, ci tiene a precisare Alfredo. Ma il Pd non lo votera’. Neppure la sinistra del partito. Sulla contesa tra D’Alema e Renzi, poi, ha le idee chiare. “E’ una guerra tra bande”, spiega.

“Vogliono le stesse cose”. Ma allora chi votera’ alle prossime elezioni? “I Cinque stelle, perche’ sono giovani. E fino a quando questi qui (dice rivolgendosi ai Democratici), non si taglieranno lo stipendio come fanno loro, non potranno parlare”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it