Elisa medley e ‘No Hero’ per la super ospitata di Sanremo

Rese note le date del prossimo tour nei palasport
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

elisa

ROMA – Elisa questa sera sarà super ospite del Festival di Sanremo e tornerà a cantare su quel palco che l’ha vista trionfare nel 2001 con il brano “Luce (Tramonti a nord est)”. L’artista interpreterà un medley dei suoi più amati successi e il nuovo, potente singolo “No Hero” che anticipa l’uscita dell’album atteso per marzo (pubblicato da Sugar).

L’album, nono disco in studio di Elisa, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

Elisa tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate:

l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»