NEWS:

La mamma di Mbappé: “Gli ho detto che non lavoro per lui per meno del 30%, vado alle Maldive”

La mamma del calciatore Mbappé, Fayza Lamari, considerata la donna più potente del calcio mondiale, nel programma "Envoyé Spécial" racconta la particolare trattativa che ha avuto col figlio per una collaborazione lavorativa

Pubblicato:12-01-2024 11:42
Ultimo aggiornamento:12-01-2024 11:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Gli ho detto: ‘Non faccio niente sotto il 30%! Andrò in pensione e farò quello che fanno tutti gli altri: andrò in vacanza alle Maldive, ma non lavorerò per te!‘”. Parola di mamma Mbappé, Fayza Lamari, considerata la donna più potente del calcio mondiale. Il messaggio al figlio è estrapolato da un’anteprima del programma “Envoyé Spécial”, che andrà in onda su France 2 il 18 gennaio.

La madre di Mbappé, a leggere i giornali francesi, racconta maggiori dettagli sulla particolare trattativa che ha avuto con suo figlio. “All’inizio gli avevo detto che sarebbe stato il 50%. Ma ne abbiamo parlato e siamo scesi al 30”, scherza. In realtà si parla di una buona causa, il progetto “Inspired by KM”, un’associazione che mira ad aiutare 98 bambini a realizzare i loro progetti di vita. Secondo lei il 30% degli utili generati dalle aziende che fanno capo a Mbappé vengono donati a IBKM.

Nel pezzo del programma anticipato da Le Parisien, Fayza Lamari sottolinea il notevole investimento di suo figlio in questo progetto, e dice: “Non c’è nessuna colpa, nessuna vergogna. Se avessimo potuto prendere 10 miliardi, li avremmo presi perché è il sistema che lo vuole”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it