NEWS:

Geolier, ‘Dio lo sa’ che il 7 giugno esce il nuovo album

Il nuovo album dell'artista è disponibile da oggi in preorder

Pubblicato:14-05-2024 16:48
Ultimo aggiornamento:14-05-2024 16:48
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A pochi attimi prima del match Napoli – Bologna di sabato alcuni giocatori della squadra hanno indossato una maglia con la scritta ‘Geolier, Dio lo sa, 7 giugno‘. In quella data uscirà ‘Dio lo sa’, il terzo album dell’artista da oggi disponibile in preorder nei vari formati cd e doppio vinile. Il rapper aveva già pronunciato le parole ‘Dio lo sa’ sul palco del Primo Maggio, alla fine del suo discorso sulla presenza ancora oggi di tante diseguaglianze sociali.

L’annuncio del disco arriva dopo la pubblicazione, avvenuta venerdì, del singolo ‘El pibe de oro’ (prodotto da Poison Beatz) e da ‘L’Ultima Poesia’ – brano certificato platino, che lo vede cantare insieme a Ultimo la fine di un amore senza cui però non si riesce a stare.

GEOLIER, IL TOUR ESTIVO

Nell’attesa di svelare di più su uno dei dischi più attesi di quest’anno, Geolier si prepara al suo prossimo tour (prodotto da Magellano Concerti) che inizierà tra poco più di un mese: il 15 giugno allo Stadio di Messina; il 21, 22 e 23 giugno allo Stadio Maradona di Napoli; 16 agosto al Red Valley, 28 giugno a Rock In Roma; 29 giugno al Nosound Fest a Servigliano; 5 luglio al Lucca Summer Festival; 6 luglio alla Fiera Milano Live; 12 luglio al Sonic Park a Stupinigi; e, infine, il 12 agosto all’Oversound Music Festival a Gallipoli.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it