NEWS:

Governo, Lamorgese: “Salvini ossessionato da me, mi spiace abbia questa mania”

"Mi onoro di questo ruolo che svolgo con grande spirito di servizio pensando al bene dell'istituzione e dell'Italia"

Pubblicato:11-11-2019 15:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:35
Autore:

luciana lamorgese
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Mi dispiace che io sia diventata un’ossessione per il ministro Salvini e per i sottosegretari” che hanno governato per 14 mesi. Lo dice il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, alla presentazione del calendario della Polizia di Stato.

Lamorgese ricorda la sua lunga esperienza nell’amministrazione dello Stato, “e anche i numeri credo di saperli leggere. Ho un’esperienza 40ennale io. Mi onoro di questo ruolo che svolgo con grande spirito di servizio pensando al bene dell’istituzione e dell’Italia. Cerchiamo di metterci tutta la nostra professionalista’ al servizio del paese. Cerchiamo di farlo tutti insieme”.

Peraltro ricorda il ministro dell’Interno “la mia squadra e’ rimasta invariata rispetto a quella che aveva il mio predecessore. Se funzionava allora, funzionera’ anche ora. Mi dispiace che abbia questa mania quotidiana di trovare un argomento di conversazione…”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it