Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cagliari, nel piano Cipe 1,3 miliardi per le città metropolitane

Sulle reti metropolitane pronti per gli interventi più immediati. Da Torino a Milano, da Napoli a Cagliari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

napoli

ROMA – “Nella seduta del Cipe c’è stata anche una scelta del Governo sulle Città metropolitane: il presidente Renzi ha detto che sono una scommessa importante per lo sviluppo del Paese e oggi lo dimostriamo, con 1,350 miliardi di investimento infrastrutturale sulle reti metropolitane pronti per gli interventi più immediati, da Torino a Milano, da Napoli a Cagliari. Un vero piano straordinario per le metropolitane italiane nel fondo di sviluppo e coesione”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, incontrando la stampa nella sede del ministero per illustrare i provvedimenti su investimenti per infrastrutture e trasporti deliberati nella seduta del Cipe di ieri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»