Kit Harington: da guardiano della notte a Call of Duty

Il noto attore britannico incarnerà il 'cattivo di turno' nel nuovo capitolo di Call of Duty "Infinite Warfare"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Per Kit Harington, il passaggio da guardiano della notte a cattivo della console è stato breve. Il noto attore britannico, diventato famoso per aver interpretato Jon Snow nella serie tv “Il trono di spade”, passerà dal piccolo schermo a quello dei videogiochi sparatutto, dove incarnerà il ‘cattivo di turno’ nel nuovo capitolo di Call of Duty “Infinite Warfare”.

Kit Harington

“Kit è un talento incredibile ed un grande professionista. La nostra storia – scrivono da Activision- parla di un epico confronto tra forze opposte, e Kit si è immerso a fondo nel ruolo diventando veramente l’incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso”.

Harington, non è il primo attore a prestare la sua immagine per lo sparatutto di Activision: prima di lui è toccato infatti a Kevin Spacey, nel precedente capitolo “Call of Duty: Advanced Warfare”.

“Call of Duty: Infinite Warfare” uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 novembre.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»