#WithRefugees al concerto anche i Tre Allegri Ragazzi Morti

L'evento si terrà il 20 giugno alla Visarno Arena di Firenze
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA -Nuovi nomi si vanno ad aggiungere al palinsesto dell’evento #WithRefugees, concerto promosso dall’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati previsto il 20 giugno alla Visarno Arena di Firenze. Ai già confermati Marlene Kuntz, I Ministri, Il Teatro degli Orrori, IoSonoUnCane, Paolo Benvegnù, Piotta, Mau Mau, Selton, Sandro Joyeux, Verano, C+C=Maxigross, General Stratocuster & The Marshals e Cosmo oltre a Noah Stewart & Sacha Puttnam si aggiungono anche i Tre Allegri Ragazzi morti.

with refugees

Il concerto, che si svolgerà in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, inizierà alle 17.30 e andrà avanti sino alle 24.00. Sul palco artisti e band alternati a contributi video sulla condizione dei rifugiati nel mondo e testimonianze di dirette di chi è fuggito a causa di guerre, persecuzioni e violazioni dei diritti umani.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»