NEWS:

Il Rennes attacca Matic: “Non si è presentato agli allenamenti. Comportamento incomprensibile”

Secondo i media il calciatore sarebbe andato a Parigi senza preavviso

Pubblicato:11-01-2024 17:29
Ultimo aggiornamento:11-01-2024 17:29

matic rennes
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un comportamento “incomprensibile” per un giocatore “esperto e sotto contratto fino al 2025”. Il Rennes non ci sta ed attacca Nemanja Matic, accolto nei mesi scorsi dopo il suo addio a sorpresa alla Roma, che invece starebbe facendo di tutto per lasciare la squadra. Il club in una nota spiega che il calciatore “non si è presentato agli ultimi allenamenti del gruppo professionistico nel quale era stato convocato- scrive il Rennes- Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore esperto sotto contratto fino al 2025″.

Tra le motivazioni che i media hanno dato a proposito del malcontento di Matic, i problemi di ambientamento legati soprattutto alla scuola dei figli: “Naturalmente sensibile al benessere personale dei propri giocatori- continua il comunicato- il club intende ricordare che tutte le disposizioni necessarie per la buona integrazione di Nemanja Matic e del suo entourage sono state attuate in perfetta trasparenza. Lo Stade Rennais F.C. ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo”.

Secondo i media francesi Matic avrebbe lasciato la città senza preavviso, per forzare il suo trasferimento, solo pochi mesi dopo il suo arrivo in Bretagna. Sarebbe stato fotografato sulla banchina della stazione ferroviaria di Rennes, in attesa di un treno TGV per Parigi dopo aver svuotato il suo armadietto al centro di allenamento all’inizio di questa settimana senza informare nessuno. Ora, il Rennes vuole avere risposte dall’ex romanista: “La SRFC è ora in attesa di spiegazioni da parte del giocatore ed è determinata a prendere poi tutte le misure necessarie per preservare i propri interessi”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it